Condizioni di prenotazione e soggiorno

Check-in: è previsto dalle ore 15:00 alle ore 23:00.
E' consigliabile per una buona accoglienza, informarci del Vostro orario di arrivo, con 48 ore di anticipo.
Check-out: è previsto entro le ore 10:00.   

Richiesta disponibilità


Potrete verificare la disponibilità per un soggiorno presso Il b&b Donna Ada

    > inviandoci una mail a:  info@donnaada.it
    > contattandoci tramite il modulo prenota
    > telefonando al 393 1703251
    
    Ricevuta la  Vostra richiesta sarà nostra cura rispondervi entro 24 ore,  tramite e-mail, comunicandovi la disponibilità ed il prezzo.
    Rispondiamo anche se non abbiamo disponibilità!

                                           

Confermare una camera

La camera si intende confermata  dopo il versamento di una caparra pari al 30% del costo dell'intero pernottamento di più notti, e del 50% per pernottamenti di una sola notte. La caparra può essere versata con una delle seguenti modalità di pagamento:

                                                        bonifico bancario
                                                        vaglia postale

 Il versamento della caparra dovrà essere effettuato entro e non oltre le 24 ore dal momento della prenotazione e ne andrà data contestuale comunicazione scritta tramite e-mail a : info@donnaada.it In caso contrario e salvo comunicazioni scritte, la prenotazione verrà considerata tacitamente rinunciata dal cliente, e quindi la stanza sarà libera senza obbligo di rimborsi da parte del B&B Donna Ada.

Dopo aver ricevuto gli estremi dell'avvenuto pagamento, confermeremo la prenotazione tramite invio di una e-mail con i dati della Vostra permanenza.
 
Modalità di Pagamento
Potrete saldare l'importo totale del soggiorno al momento dell'arrivo ( check-in ) solo tramite contanti. Il b&b Donna Ada non è abilitato ad accettare pagamenti con carta di credito o bancomat, nè assegni bancari.

Cancellare una prenotazione


La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata, deve essere comunicata tramite e-mail a : info@donnaada.it
 
E' possibile cancellare o ridurre la propria prenotazione, senza alcun addebito, fino a 10 giorni prima della data del Vostro arrivo al b&b Donna Ada. In tal caso, provvederemo a restituirvi quanto versato per caparra, ad eccezione di eventuali commissioni (ad es. le spese di bonifico).
 
Per cancellazioni o riduzioni del soggiorno, comunicate al di sotto dei 10 giorni dalla data di arrivo, la caparra non sarà rimborsata.
 
Nel caso in cui l'ospite arrivi e rimanga un numero di notti (o colazioni) inferiore a quelle prenotate al B&B Donna Ada, è comunque tenuto a pagare l'intero importo del soggiorno.

Documenti

Al momento dell'arrivo è indispensabile presentare un documento d'identità valido per ciascun ospite, per consentire la registrazione secondo le leggi vigenti. In caso di minori, questi dovranno essere accompagnati da almeno uno dei genitori o essere provvisti di un'apposita autorizzazione firmata.

Consegna della camera

La stanza/suite oggetto della prenotazione, salvo diversi accordi, sarà disponibile dalle ore 15,00 del giorno di arrivo (check-in previsto dalle 15 alle 23, comunicando l'orario di arrivo al momento della prenotazione). Il check-out è previsto entro le 10:00 previa riconsegna delle chiavi al proprietario. Durante il soggiorno potrete entrare e uscire a qualsiasi ora, sempre con la gentile accortezza di non arrecare disturbo.

Divieti

All'interno del bed e breakfast non è consentito fumare, nè introdurre animali. È vietato inoltre introdurre persone che non dormiranno nel nostro b&b.